Serrature ed incontri progettati per una lunga durata nel tempo a manutenzione zero.

Concret serrature, intelligenti aperture, confortevoli chiusure.

La ricerca delle migliori soluzioni di serrature innovative e tradizionali, di forte e durevole costituzione, affidabili garanti della sicurezza.

serrature-locinox-v2 

La passione per lo sviluppo, la ricerca dei materiali e delle finiture, il miglioramento dell'ergonomia, la facilità applicativa, la perfezione del Funzionamento, ma anche ampiezza di soluzioni e servizio alla clientela. In poche parole l'evoluzione del lavoro.

04-TWIST40 SWING40-w160

Le serrature ed incontri che vendiamo sono tutti costruiti con materiali e trattamenti che ne garantiscono la perfetta funzionalità nel tempo in qualsiasi condizione di utilizzo, anche le più estreme meteorologicamente.

Acciaio inox ed alluminio al posto delle normali ferro-leghe, cromatura, zincatura a caldo, anodizzazione e verniciatura i trattamenti superficiali. 

Mettiamo grande passione per lo sviluppo dei prodotti in funzione del controllo capillare della qualità industriale, della praticità di montaggio e della perfezione nel funzionamento.

Serrature di sicurezza per piscine

La normativa europea stabilisce che non si possa accedere direttamente alle piscine laddove la fruizione sia di natura condominiale o residenziale, comunque oltre il singolo nucleo familiare. Il rischio è di natura penale in caso di incidenti, per cui le recinzioni devono avere particolari caratteristiche e gli accessi corredati da chiusure e maniglie con ergonomia non utilizzabili dalle mani dei bambini. Tutto questo in mancanza di sorveglianza.

TWIST40-80Locinox propone la serratura Twist40 con meccanismo in acciaio inox e guscio in poliammide, il cui funzionamento a doppia azione e la particolare ergonomia ne impedisce l'apertura ai bambini. (clicca sull'immagine a sinistra per ingrandire)

Kidloc-80In alternativa la serratura LAKZ P1 WSI, sempre con meccanismo in acciaio inox e guscio in poliammide, e corredata con la maniglia Kidloc che si aziona premendone i 3 tasti posti sul pomolo che viene successivamente ruotato. Movimento impraticabile dai bambini e già impegnativo anche per gli adulti. (clicca sull'immagine a sinistra per ingrandire)

Vi consigliamo di leggere il documento "Normativa sicurezza piscine" accedendo all'area tecnica del sito prima della posa di un cancello per piscine.

SWING40-80In abbinamento a queste serrature suggeriamo l'applicazione del chiudicancello a molla Swing40 al fine di evitare che dopo l'apertura i cancelletti rimangano aperti eludendo la funzione primaria di sicurezza. (clicca sull'immagine a sinistra per ingrandire)

Serratura ornamentale per cancelli in ferro battuto

LAKYF2-80La serratura LAK è costituita dal corpo in alluminio ed il meccanismo in acciaio inox, e conferisce robustezza e durata abbinate alla linea decorativa adeguata a cancelli eleganti ed importanti. (clicca sull'immagine a sinistra per ingrandire)

Serratura per cancelli scorrevoli ad apertura manuale

LSKZU2-80La serratura LSKZ si compone di un corpo in alluminio ed il meccanismo in acciaio inox e l'esclusivo sistema Twistfinger garantisce la chiusura allineata e precisa del cancello. (clicca sull'immagine a sinistra per ingrandire)

Gallery Serrature

Serratura per piscine con maniglia di sicurezza Kidlock

recinzione-w75  01-3006 WSIx80  02-LAKZP1WSI Push-80  03-LAKZP1WSI Turn-80

clicca sulle immagini

Sistema di apertura a spinta Push set

06-image-80  05-3006PUSH-80  07-3006-PUSH white gate-80 anteprima-video-locinox2-75x80

clicca sulle immagini

Il sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e per fornire il servizio richiesto. Per maggiori informazioni CLICCA QUI